Calcio.Internazionale

Liga – Il Valencia e Jinko Solar ancora insieme fino al 2014

Secondo i termini dell’accordo, il logo del produttore di prodotti fotovoltaici, continuerà ad essere presente sul fronte della maglia della squadra spagnola per altre due stagioni.

L’impegno di Jinko Solar nell’iniziale contratto a breve termine firmato nel febbraio è stato, secondo il quotidiano spagnolo AS, di circa € 1,4 milioni (US 1.840 mila dollari) derivato da un ammontare annuo pari a € 3,5 milioni.

“Continuare la nostra partnership con JinkoSolar è un riflesso del nostro costante impegno congiunto per integrare le energie sostenibili nelle nostre strutture ove possibile”, ha detto Manuel Llorente, presidente del Valencia. “Il nostro nuovo stadio è un catalizzatore per promuovere la rigenerazione urbana e la partnership con un leader come JinkoSolar aiuta a diffondere consapevolezza dei benefici del solare”.

Arturo Herrero, Chief Marketing Officer di JinkoSolar, ha aggiunto: “Jinko è uno dei fornitori leader nel promuovere l’energia solare. L’IMS Research Institute ha inoltre classificato Jinko Solar come uno dei primi 6 produttori fotovoltaici a livello mondiale. Siamo onorati di lavorare di nuovo al fianco del Valencia”.

Il Valencia è attualmente terza nella Liga ed è già qualificato per la prossima stagione della UEFA Champions League.

Jinko Solar ha esteso il suo accordo di sponsorizzazione di maglia con la squadra di calcio della Liga spagnola del Valencia.
Previous post

Sport&Spot - Pennetta e Gatorade on air

Next post

In Nuova Zelanda il rugby diventa un panino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *