Liga – Il Valencia e Jinko Solar ancora insieme fino al 2014
L’impegno di Jinko Solar nell’iniziale contratto a breve termine firmato nel febbraio è stato, secondo il quotidiano spagnolo AS, di circa € 1,4 milioni (US 1.840 mila dollari) derivato da un ammontare annuo pari a € 3,5 milioni.
“Continuare la nostra partnership con JinkoSolar è un riflesso del nostro costante impegno congiunto per integrare le energie sostenibili nelle nostre strutture ove possibile”, ha detto Manuel Llorente, presidente del Valencia. “Il nostro nuovo stadio è un catalizzatore per promuovere la rigenerazione urbana e la partnership con un leader come JinkoSolar aiuta a diffondere consapevolezza dei benefici del solare”.
Arturo Herrero, Chief Marketing Officer di JinkoSolar, ha aggiunto: “Jinko è uno dei fornitori leader nel promuovere l’energia solare. L’IMS Research Institute ha inoltre classificato Jinko Solar come uno dei primi 6 produttori fotovoltaici a livello mondiale. Siamo onorati di lavorare di nuovo al fianco del Valencia”.
Il Valencia è attualmente terza nella Liga ed è già qualificato per la prossima stagione della UEFA Champions League.
No Comment