Sport.Business

Calcio inglese – Jelly Communications ancora Platinum Sponsor del Crystal Palace

L’accordo iniziale tra le due parti, iniziato nel maggio 2011 su una ospitalità di sola base, ma ampliato nel mese di novembre, è stato esteso fino alla fine della prossima stagione 2012/13 con l’indirizzo web del brand(www.jellycoms.co.uk) presente sul retro della maglia del club e sui pannelli pubblicitari.

L’amministratore delegato del club Phil Alexander ha detto:”Siamo lieti di confermare questo accordo di sponsorizzazione per un anno”.

Sul fronte delle telecomunicazioni, Jelly Crystal Palace gestisce i contratti di telefonia mobile e la sua attività di rete fissa è stata anche premiata con una nuova telefonia IP integrata per 65 estensioni che copre Selhurst Park e il campo di allenamento, in sostituzione dei due sistemi esistenti.

L’accordo con il Palce ha confermato il ruolo di Jelly come un attore importante nel settore delle telecomunicazioni e ha aiutato l’azienda a raddoppiare il traffico del sito web negli ultimi sei mesi.

“Questa è una partnership molto positiva ed emozionante per le comunicazioni Jelly”, ha detto l’amministratore delegato di Jelly Gareth Limpenny.

Il Crystal Palace ha rinnovato il suo accordo di sponsorizzazione con Jelly Communications, in qualità di sponsor di platino del club.
Previous post

Sport&Spot - Pennetta e Gatorade on air

Next post

In Nuova Zelanda il rugby diventa un panino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *