Motori

Formula 1 – Il team HRT conferma come suo partner l’olio di oliva Carbonell

I prodotti Carbonell saranno utilizzati anche da un altro sponsor del team HRT, i ristoranti Arzak-Bokado, che offrirà ospitalità al team nelle gare.

Jose María Collantes, amministratore delegato della società che controlla Carbonell, ha detto: “Grazie al supporto di uno sport popolare come la Formula Uno, Carbonell avrà una grande visibilità come un marchio innovativo nel mondo degli oli d’oliva, dell’aceto e delle olive”.

Luis Perez-Sala del team HRT ha aggiunto: “Questa associazione offre l’opportunità di sfruttare al meglio e potenziare le sinergie delle due società su una base mondiale. “

La squadra, che ha fatto il suo debutto in Formula Uno 2010, deve ancora fare un punto dopo quattro gare in questa stagione.

CARBONELL rappresenta il marchio di oli più venduto sul mercato spagnolo globale dell’olio e il marchio spagnolo d’olio d’oliva più venduto al mondo.

Il team spagnolo Formula Uno HRT ha firmato un accordo per il resto della stagione 2012 con Carbonell, descritto come un ‘marchio leader olio di oliva’, che avrà il suo logo sulle tute dei piloti nel Gran Premio di Spagna di questo fine settimana.
Previous post

Sport&Spot - Pennetta e Gatorade on air

Next post

In Nuova Zelanda il rugby diventa un panino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *