Rugby

Rugby – Merit Travel nuovo Partner Ufficiale di viaggio del Rugby Canada

Merit Travel fornirà un servizio completo programma di viaggio a tutte le squadre nazionali di rugby canadese in un accordo che durerà fino alla Coppa del Mondo di rugby del 2015 in Inghilterra.

Il direttore delle operazioni commerciali di Rugby Canada Nick Taylor ha detto: “Il numero di fans che abbiamo incontrato in destinazioni lontane come Las Vegas, Hong Kong o Londra e Nuova Zelanda è in crescita per tutto itempo. Questo nuovo rapporto con Merit Travel ci permetterà di cominciare a occuparci di più di questi sostenitori.”

Il vice president e co-proprietario di Merit Travel Louise deGranpre ha aggiunto: “Da lungo tempo sostenitori del Rugby Canada, il nostro team di esperti con il supporto dei nostri 50 uffici e di più di 500 agenti di viaggio in tutto il Canada sono entusiasti di avere l’opportunità di servire questa organizzazione di classe mondiale. ”

Rugby Canada è un membro della IRB (International Rugby Board), ed è anche del NSO (National Organization Sport) responsabile per amministrare il gioco del rugby a 15 e a 7 in Canada.

Con sede a Toronto, Travel Group Merit è stata fondata nel 1991 da Michael Merrithew e Louise deGrandpre ed è cresciuta fino a diventare la più grande agenzia di viaggi in Canada.

Merit Travel, società con base a Toronto, è il nuovo compagno di viaggio ufficiale del Rugby Canada.
Previous post

Calcio - Jeep festeggia lo Scudetto della Juventus

Next post

Obama e Beckham alla Casa Bianca

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *