Diritti Televisivi

Diritti TV – Le partite della Nazionale sudafricana in diretta sull’emittente SABC

Secondo i termini del contratto, che ha un valore complessivo di circa 26 milioni di dollari, SABC ha acquisito diritti di tutte le amichevoli della Nazionale sudfafricana maschile giocate in casa e in trasferta e trasmetterà quattro partite all’anno della Nazionale femminile, oltre a tre partite in casa ogni anno dell’under 23.

Inoltre, l’accordo prevede la creazione di un nuovo programma SAFA contenente i momenti salienti delle partite e le interviste.

“Oggi è davvero una giornata storica”, ha detto il presidente SAFA Kirsten Nematandani. “Ci sono voluti più di 12 mesi e finalmente siamo arrivati. I giorni di blackout sono finiti. Questa firma è l’inizio di un nuovo capitolo nel mondo del calcio sudafricano. Andando avanti, tutte le nostre partite saranno trasmesse in diretta e la nazione sarà in grado di guardare e tifare la sua nazionale, anche se andrebbe a giocare al di fuori del paese”.

Lulama Mokhobo, chief executive di SABC, ha aggiunto: “Questo è un giorno felice. Il nostro impegno nei confronti del buon gioco è indiscutibile. Siamo entusiasti della nuova era con SAFA. ”

La South African Football Association (SAFA) e la South African Broadcasting Corporation (SABC) hanno ufficialmente annunciato la firma di un accordo triennale di dirittti televisivi.
Previous post

Sponsorship - Ergo nuovo Partner Premium dell'Hockey Federation Tedesca

Next post

Castrol ti fa conoscere Cristiano Ronaldo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *