Serie B

Homeless Cup in allenamento stasera a Milano

Il Grassroots Day UEFA è un’iniziativa annuale ideata dall’organo di governo del calcio europeo per evidenziare l’impegno verso le basi del calcio nella settimana della finale di UEFA Champions League. In questa occasione viene ribadito un importante messaggio: il calcio europeo non può prosperare senza solide basi e deve essere aperto a tutti.

Le famiglie della Homeless World Cup si scambieranno il testimone in tutto il mondo dall’Australia al Giappone passando per l’Europa e l’Africa per una “NON STOP” che coinvolgerà 40 paesi in tutto il mondo.

“E’ il nostro modo per unirci alla UEFA, partner fondatore della Homeless World Cup fin dal 2003, nel giorno dedicato alla promozione del calcio come strumento di formazione, socializzazione, salute e nel nostro caso anche di reintegro e integrazione razziale e sociale” dice Alessandro Dell’Orto Coordinatore dell’Homeless Italian Cup 2012.

Il progetto della Lega di Serie B – B Solidale – al fianco dell’ASD DOGMA onlus per tutta la fase conclusiva del Campionato di Serie bwin, play-off e play-out compresi, condivide i principi e i valori che l’UEFA intende trasmettere.
L’allenamento si tiene questa sera, mercoledì 16 maggio, a Milano in via Gallura 8 presso il centro sportivo “Forza e Coraggio” dalle ore 20.30 alle 21.30.


Maggiori informazioni sul sito www.homelessitalancup.org

L’Homeless Italian Cup dell’ASD DOGMA onlus promuoverà l’iniziativa Grassroots Day UEFA 2012 dedicando l’allenamento degli ospiti del dormitorio Milanese Ortles.
Previous post

Sponsorship - Ergo nuovo Partner Premium dell'Hockey Federation Tedesca

Next post

Castrol ti fa conoscere Cristiano Ronaldo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *