Sport.Business

Sponsorship – Audi nuovo Partner ufficiale d’auto dei Campioni del Chelsea

La casa automobilistica tedesca avrà grande visibilità nello stadio del club della Premier League, lo Stamford Bridge. Il logo Audi sarà presente a bordo campo sui pannelli a LED ed inoltre verranno forniti dei sedili in stile auto da corsa per le panchine.

Audi si unisce ad un elenco impressionante di sponsor globali del Chelsea, guidati dal Premium partner Adidas e Samsung.

Ron Gourlay, direttore generale Chelsea, ha dichiarato: “E ‘eccitante per il Chelsea Football Club firmare questo accordo con una società di alta qualità, rinomata per il suo eccellente track record in termini di prestazioni d’elite”.

Il direttore britannico di Audi, Martin Sander, ha aggiunto: “Il Chelsea ci offre la più ampia possibilità di future opportunit, e le nostre marche sono strettamente allineate in termini di innovazione e di progressività”.

Il Chelsea dell’italiano Di Matteo si è appena laureato Campione di Europa battendo in finale all’Allianz Arenza i tedeschi del Bayern Monaco, diventando cosi il primo club londinese a vincere la UEFA Champions League.

Uno dei marchi automobilistici di maggior successo del Mondo, AUDI AG ha prodotto 1,3 milioni di veicoli premium, un record mondiale nel 2011 e ha generato un record di 5,3 miliardi di euro di utile ante imposte solo lo scorso anno.

I neo campioni d’Europa del Chelsea hanno firmato un accordo triennale di sponsorizzazione con Audi.
Previous post

La finale di Champions League vista dal G8

Next post

Barcellona kit 2012/13: la tradizione del club con un'espressione moderna e creativa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *