Motori

Nascar e Twitter in partnership

L’accordo, di cui i dettagli finanziari non sono stati resi noti, segna la prima volta che Twitter ha stretto una partnership con una organizzazione per migliorare l’esperienza di un evento live.

Secondo il comunicato stampa ufficiale, ‘Durante le garequando i fan cliccheranno #Nascar su Twitter.com entreranno in una nuova esperienza potendo vedrete i tweets più rilevanti dei piloti preferiti Nascar, le squadre, i commenti e le celebrità appassionate di corse, tutte in una unica schermata appositamente dedicata. Twitter così amplifica l’emozione degli eventi sportivi dal vivo e dà ai fan Nascar accesso privilegiato ai piloti e team che amano.

Il primo evento sotto la nuova partnership sarà il prossimo weekend di gara a Pocono Raceway dall’8 al 10 giugno.

Il campionato USA di auto Nascar e il sito di social network Twitter hanno annunciato una partnership digitale’ per migliorare l’esperienza dei tifosi nelle gare Nascar.
Previous post

La finale di Champions League vista dal G8

Next post

Barcellona kit 2012/13: la tradizione del club con un'espressione moderna e creativa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *