Aziende – Edison: nuovo spot ‘olimpico’ e canale Twitter
Il rugby andrà alle Olimpiadi solo nel 2016, ma in uno spot di Edison, sponsor ufficiale della nazionale azzurra, un infiltrato della palla ovale trova il modo di anticipare i tempi di quattro anni. Si allena con le pallavoliste azzurre per andare a Londra 2012.
Lo spot, molto divertente, termina con il claim ‘Edison sostiene gli azzurri che vanno alle Olimpiadi (riferito alla nazionale femminile) e quelli che ci vorrebbero andare (riferito al Rugby e si vede Castogiovanni raccogliere la sacca con i palloni a fine allenamento)’. Qui si può vedere il video: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=blSaD9jsJhg
Intanto Edison si rafforza sui social media e lancia il nuovo canale Edison Sport su Twitter (http://twitter.com/#!/EdisonSport).
Il nuovo canale darà notizie ed aggiornamenti in real time sulle nazionali sponsorizzate da Edison: rugby, volley e basket. Sul canale, inoltre, Edison organizzerà inoltre delle Twitter chat con gli atleti azzurri in vista dei principali appuntamenti sportivi.
Edison, partner Coni e sponsor, tra gli altri della nazionale di pallavolo e di rugby, lancia un nuovo spot sfruttando le imminenti Olimpiadi di Londra 2012. Protagonista della campagna pubblicitaria è il rugbista Castrogiovanni che, non potendo andare ai Giochi (solo dal 2016 il Rugby sarà olimpico), si allena con la nazionale femminile di volley. Intanto, Edison, lancia un nuovo canale su Twitter.
No Comment