Calcio – Nuovo main sponsor per la seconda maglia del Leeds
Secondo un comunicato stampa ufficiale, il marchio iLuv dell’azienda sarà presente sul kit di casa del Leeds, mentre il marchio Harvard International View21 comparirà sulle maglie di trasferta del club e sul kit della terza squadra.
“Siamo lieti di aver ampliato il nostro rapporto con Harvard International, che sarà il nostro sponsor di maglia secondaria per la prossima stagione”, ha detto l’amministratore delegato del Leeds United Shaun Harvey. “Il nuovo accordo è un ulteriore testimonianza della forza della nostra partnership commerciale. Nel corso della scorsa stagione abbiamo sviluppato un ottimo rapporto di lavoro con il team esecutivo di Harvard ed è bello poter sfruttare ulteriormente la partnership con il marchio View21 e portare una vasta gamma di prodotti tecnologici interessanti ai fans del Leeds United. “
Lo chief executive di Harvard International Mike Ashley ha aggiunto: “Dopo il successo del primo anno, siamo entusiasti di rafforzare il nostro rapporto con il Leeds United Football Club, diventando sponsor della maglia secondaria. Grazie a questa partnership, potremo promuovere anche il nostro nuovo marchio, View21. Siamo lieti di diventare parte della ricca storia del Leeds United Football Club e ci aspettiamo una stagione di successo sia per il Leeds United che per Harvard nel prossimo anno.
iLuv
® Creative Technology, con sede a New York, è il primo fornitore della
linea più completa di accessori per la Apple e mercati Smartphone,
offrendo progetti innovativi e pluripremiati prodotti per i consumatori
più esigenti di oggi.
I marchi iLuv e VIEW21 saranno visibili durante tutta la
stagione, durante le intervista dei media, sulla pubblicità del perimetro, ed entrambi i marchi saranno attivi
in tutti i canali digitali del Leeds United e sulla Radio Yorkshire.
No Comment