Olimpiadi

Olimpiadi – Foot Locker e Diadora si uniscono per celebrare Londra 2012

La collezione “ROAD TO LONDON” in esclusiva da Foot Locker è composta da tre modelli che simboleggiano alcuni dei più rilevanti sport delle Olimpiadi: running, tennis e basket.

A rappresentare il running un modello dal design slim e leggero: Clash, realizzato a partire dalla combinazione di pelle e nylon. Sempre all’interno del running: Titan, che nasce dalla combinazione di nylon e suede.

La silhouette Ace incarna il tennis mentre il modello Condor rappresenta il basket. Entrambi i modelli sono realizzati dalla combinazione di pelle e/o suede.

A seconda che si tratti di una scarpa da tennis, da running o da basket, la linguetta è caratterizzata da un proprio logo che rappresenta lo sport a cui la scarpa è dedicata.
Tutte le scarpe hanno la bandiera ‘Union Jack’ sulla targhetta riposta sul tallone e/o soletta per onorare la location della Olimpiadi di quest’anno.

Questi modelli sono disponibili in diverse varianti colore estive: bianco, rosso, verde, blu e grigio che includono tocchi di colore acceso.

La collezione “ROAD TO LONDON” di Diadora sarà disponibile solo in Italia a partire dal 17 giugno.

Foot Locker e Diadora si sono uniti per condividere la loro passione per le sneakers e per celebrare le Olimpiadi 2012 di Londra con la collezione d’ispirazione vintage-sport “ROAD TO LONDON”.
Previous post

Calcio - Lotto al fianco dell'Under 22 del Bangladesh

Next post

Cosa si nascode sotto la 'pelle' di una monoposto di F1? il team Sauber ha tagliato in due una vettura per mostrartelo.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *