Nautica – Azimut Wealth Management sponsor del Frauscher Tour
L’accordo prevede la partecipazione di Azimut a tutte le tappe del tour cominciato all’inizio della primavera 2012. Il fine è di promuovere il marchio e i prodotti Azimut anche tra gli appassionati di nautica, attraverso un’operazione di co-marketing mirata alla condivisione di target comuni. Azimut Wealth Management, creata a fine 2009 per rispondere in modo efficace e innovativo all’evoluzione delle esigenze della clientela, adotta un nuovo modello di business offrendo servizi concreti per la gestione del patrimonio personale, famigliare e aziendale dei clienti Private.
Il Frauscher Tour 2012 avrà il suo culmine nel week end del 14 -15 Luglio in occasione del secondo Frauscher Challenge, nel corso del quale armatori e ammiratori di Frauscher si cimenteranno in un’avvincente prova di abilità. Il Frauscher Challenge è una manifestazione organizzata dall’importatore e dai concessionari locali allo scopo di consentire ad appassionati ed estimatori del marchio austriaco di apprezzare nel miglior modo possibile le grandi doti di stabilità e manovrabilità nonché le performances tipiche delle carene progettate da Frauscher, in totale sicurezza.
Il partecipante ai challenge che dimostrerà le maggiori capacità marinaresche sarà scelto come rappresentante dell’Italia all’European Frauscher Challenge in programma in Austria, sul Lago Traunsee a Settembre 2012.
Il “Frauscher Tour” è ormai un appuntamento ‘classico’ per i numerosi estimatori delle raffinate barche austriache, un viaggio che tocca i luoghi più suggestivi del Nord Italia. E per il 2012 si può fregiare di una nuova partnership di prestigio. Infatti, da pochi giorni, il Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore Frauscher in Italia e organizzatore del Frauscher Tour, ha siglato un accordo di collaborazione con Azimut Wealth Management, divisione del Gruppo Azimut quotato alla Borsa di Milano dal 2004.
No Comment