Marketing – Gli Azzurri del Rugby atterrano su Magniflex
Porta la firma di In Adv la nuova campagna stampa Magniflex, che celebra l’italianità e l’eccellenza del brand di materassi e accessori per il sonno. Quattro i soggetti della campagna che accompagnano il pay off: ‘Dormire è il piacere più importante’. Il materasso Magniflex di ultima generazione viene accostato a oggetti emblematici della quotidianità – una tv, una shopper, un trolley, una palla da rugby – a simboleggiare passioni e comuni attività della vita di tutti i giorni cui, tuttavia, dedichiamo meno tempo di quanto invece ne trascorriamo a letto: per questo ‘bisogna riservarsi il meglio’.
Testimonial della campagna, il capitano della Nazionale Italiana Rugby Sergio Parisse e i suoi compagni Martin Castrogiovanni e Garcia Gonzalo. La pianificazione vedrà, fino a dicembre, Magniflex tra i protagonisti delle principali testate nazionali del settore arredo-design, femminili, benessere.
Vincente sul terreno del marketing, ancora alla ricerca di un gioco sul rettangolo verde. E’ in sintesi la fotografia del rugby azzurro, che piace sempre di più al mercato delle aziende di largo consumo. L’ultima operazione in ordine di tempo porta la firma del brand Magniflex, che ha scelto l’immagine di tre nazionali (Gonzalo, Castrogiovanni e Parisse) per lanciare i suoi nuovi prodotti.
No Comment