Altri Sport

Tennis – Mercedes estende l’accordo di title sponsor con il Torneo di Stoccarda

La Mercedes Cup, un ATP World Tour 250 event, manterrà il nome della casa automobilistica almeno fino al 2015: il brand avrà diritto alla massima visibilità sulla cartellonistica e ospitali, nonché opportunità di product placement. 

Secondo sponsors.de, l’affare vale 1.000.000 € all’anno, inclusi tutti i costi di servizio. 
Nel frattempo IEC in Sports, l’agenzia svedese di proprietà del gruppo Lagardere, ha firmato un prolungamento di un anno al suo accordo per vendere i diritti televisivi internazionali per il torneo, che si svolge quest’anno dal 7 al 15 luglio.

Mercedes ha esteso la sua sponsorizzazione come ‘Title’ del torneo di tennis ATP di Stoccarda per altri tre anni. 

Previous post

Serie B - Reggina Partner Day 2012, Identità Calabrese

Next post

adidas by Stella McCartney - collezione SS12

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *