Olimpiadi – Parte la campagna pubblicitaria ‘Grazie di cuore mamma’
Matteo Tagliariol premia la mamma Francesca con la medaglia d’oro. Un modo simbolico per riconoscere il ruolo fondamentale di Francesca nella carriera dell’atleta olimpionici e nella vita di tutti i giorni. Questa promozione è parte della campagna di P&G, sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012 che con il claim ‘Fieri di sostenere tutte le mamme’, celebra il ruolo e dice grazie a tutte le mamme. Dal 1 aprile al 30 settembre 2012, tutti coloro che acquisteranno i prodotti P&G delle linee Olaz, Gillette, Pantene, AZ, Oral B, Gillette Venus, Herbal Essences, Dash, Fairy, Ace, Mastrolindo, Bolt, Swiffer, Viakal, Ambipur, Duracell e rasoi maschili, epilatori e depilatori femminili Braun, potranno partecipare alla raccolta punti che mette in palio diversi premi: il premio pacco oro per i 300 punti; il premio pacco argento per i 150 punti; il premio pacco bronzo per i 50 punti. La meccanica della raccolta punti è semplice: 1 euro equivale a 1 punto, ossia per ogni euro speso per l’acquisto dei prodotti P&G si ottiene un punto.
No Comment