Hyundai Fan Park a Torino e in altre 7 città in tutta Europa
Dal 10 giugno al 1 luglio 2012, Piazza Vittorio Veneto a Torino sarà la suggestiva cornice dello Hyundai Fan Park – area tematica interamente dedicata a UEFA EURO 2012 per vivere al massimo l’emozione degli Europei di Calcio in programma in Polonia ed Ucraina. Il megaschermo a LED per assistere in compagnia ai match dell’Italia (e non solo) sarà infatti il focus di una manifestazione di respiro internazionale: oltre a piazza Vittorio (centro nevralgico delle celebrazioni EURO 2012 per l’Italia), lo Hyundai Fan Park sarà presente contemporaneamente anche in numerose altre città, fra cui cinque Capitali europee: Praga (Repubblica Ceca), Parigi (Francia), Berlino e Dortmund (Germania), Madrid (Spagna), Mosca e San Pietroburgo (Russia).
Realizzato in collaborazione con il Comune di Torino, Hyundai Fan Park ospiterà così gli appassionati di calcio in un’area attiva dal 10 al 14 giugno (dalle ore 16:30 alle 20:30) e dal 18 giugno al 1 luglio dalle ore 19.00 alle 23:30: adiacente al maxischermo, un’area espositiva Hyundai dove la protagonista sarà la nuova generazione della Hyundai i30. Allo Hyundai Fan Park gli appassionati potranno assistere a tutte le partite dell’Italia – contro la Spagna il 10 giugno, poi Italia-Croazia il 14 ed Italia-Irlanda il 18 giugno – e, in seguito, anche a tutti gli altri match degli Europei: quarti di finale, semifinale e finalissima.
Mark Hall, Marketing Director di Hyundai Motor Europe, ha dichiarato: “A livello calcistico, giugno sarà un mese dove la passione sarà tangibile in tutt’Europa. Ma è un periodo di rilievo anche per Hyundai, con nuovi modelli in fase d’affermazione come la Nuova Generazione di i30, la i40 berlina e la rinnovata i20. Attraverso la partnership con UEFA, Hyundai reciterà un ruolo di protagonista ad EURO 2012, torneo che porterà dinamismo ed emozione nelle piazze di tutt’Europa.”
Hyundai è partner di UEFA da più di 12 anni e gli Europei 2012 sono il quarto campionato consecutivo nel quale l’azienda ricopre questo importante ruolo: ad esempio, sono ben 366 le Hyundai (autovetture e bus) a disposizione degli organizzatori durante il Campionato, per gli spostamenti di squadre, degli arbitri e degli ospiti. Inoltre, il bus della Nazionale italiana sfoggia in bella vista il claim che ha vinto il concorso “Be There with Hyundai”, ovvero “Riempiamo l’Europa d’azzurro”.
Protagonisti agli Europei i 5 fuoriclasse del Team Hyundai, i Brand Ambassador della campagna per EURO 2012: Iker Casillas (Spagna), Lukas Podolski (Germania), Giuseppe Rossi (Italia, infortunato e non presente in Polonia-Ucraina), Karim Benzema (Francia) e Daniel Sturridge (Inghilterra) – già protagonisti della campagna di Hyundai su Facebook, che spinge gli appassionati a realizzare le proprie ambizioni. In quest’ottica, Hyundai donerà 250.000 euro in beneficenza.
Anche nel 2012 Hyundai sarà al fianco dei milioni di fan che inciteranno la propria nazionale durante gli Europei di Calcio 2012. La passione avvolgerà un evento internazionale come gli Hyundai Fan Park di Praga, Parigi, Dortmund, Berlino, Mosca, San Pietroburgo e Madrid, grandi spazi allestiti con maxischermi dove i tifosi potranno seguire le partite della propria squadra. L’appuntamento italiano con lo Hyundai Fan Park è dal 10 giugno al 1 luglio in pieno centro a Torino (P.za Vittorio Veneto), dove si ritroveranno tutti gli appassionati che vorranno sostenere gli azzurri nella corsa verso il sogno Europeo.
No Comment