Altri Sport

Football – USA: Duracell da’ la carica alla NFL

Secondo i termini dell’accordo, le cui cifre non sono state rese note, a partire dalla stagione 2012, Duracell potrà utilizzare tutti i marchi ufficiali NFL, tra cui Super Bowl XLVII, Pro Bowl, Draft NFL e NFL Playoffs per tute le sue attività promozionali.

Duracell non è il primo marchio P&G che si allea con la NFL. Nel 2009, P&G ha firmato un ampio accordo con la Lega per molti dei suoi marchi, tra cui Tide, Gillette, Head & Shoulders e Vicks.

Il gigante di prodotti di consumo Procter&Gamble (P&G) ha stipulato un accordo pluriennale di sponsorizzazione con la National Football League (NFL) che vede il marchio di batterie Duracell diventare ‘trusted battery power of the NFL’ (batteria di fiducia).

Previous post

Calcio - Puma confuta le accuse di sostanze tossiche nella maglia dell'Italia degli Europei 2012

Next post

Jenny Meadows, sua mamma, National Lottery e London2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *