Federazioni Italiane

Rugby – FIR e Universita’ telematica San Raffaele Roma ancora insieme

La FIR riconosce nell’Università telematica San Raffaele una concreta possibilità, per i propri tesserati, di coniugare lo studio con la pratica sportiva a livello agonistico. L’ateneo telematico si offre, infatti, come valida alternativa di studio alle Università tradizionali. Le lezioni ex cathedra vengono sostituite da lezioni video registrate on line ventiquattr’ore su ventiquattro ed il materiale didattico è integrato con dispense, mappe concettuali e forum di approfondimento. Non è previsto un test d’ammissione.
L’offerta didattica dell’Università telematica San Raffaele è riservata alle facoltà di Scienze delle attività motorie e sportive classe L 22; Scienze dell’alimentazione  e gastronomia classe L26, Moda e design industriale classe L4.
I tesserati Fir sulla base dell’accordo di collaborazione potranno beneficiare di uno sconto del 10% sulla retta universitaria.
La Federazione Italiana Rugby e l’Università telematica San Raffaele Roma hanno rinnovato l’accordo di collaborazione anche per l’Anno Accademico 2012-2013.
Previous post

F1 - Montreal in calendario fino al 2024?

Next post

'E' in corso una partita, signor Presidente'.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *