Motori

Motori – Infront estende con ESPN Brasil per la copertura tv del Superbike World Championship

L’accordo con la più grande emittente commerciale del paese è esclusivo e copre un periodo di tre anni a partire dalla stagione 2013. ESPN Brasile fornire piena copertura in diretta e in differita in qualità HD di tutti i 14 giri di tutte le classi, tra Supersport e Superstock.

Questo è l’ultimo di una serie di sviluppi per diffondere ulteriormente la portata del Campionato Mondiale FIM Superbike su scala globale. La più grande emittente commerciale del paese, raggiungendo 12,2 milioni di abbonati, ESPN Brasile offrirà al campionato molto più estesa visibilità e allo stesso tempo fornirà una vetrina per i costruttori, team, piloti e partner commerciali.

 João Palomino, direttore del Giornalismo di ESPN Brasile, ha dichiarato: “L’Eni Superbike World Championship è un prodotto TV di alta qualità ed un contenuto interessante per il nostro pubblico. Con ESPN come l’emittente esclusiva in Brasile, i fan possono aspettarsi di ricevere un’ampia copertura di altissima qualità nel corso dei prossimi tre anni “.

Stephan Herth, Direttore Esecutivo Sport estivi a Infront, ha dichiarato: “Questo nuovo accordo con ESPN Brasile è un grande risultato per lo sport in quanto garantisce una presenza continua in un mercato in crescita con una forte affinità per il motociclismo”.

 La copertura mediatica del FIM Superbike World Championship è saldamente affermata in tutto il mondo e sta contribuendo ad allineare la forza della serie su tutta la scala.

Complessivamente, in possesso di Infront, la copertura in diretta è aumentata costantemente dal 2007 e il numero dei partner televisivi è cresciuto del 40%.
Nel 2011, la serie ha raggiunto un pubblico complessivo di 460 milioni di spettatori con 3.300 ore di trasmissione in tutto il mondo.


 

Infront Sports & Media ha esteso l’accordo di gestione dei diritti multimediali con ESPN Brasile per il FIM Superbike World Championship.
Previous post

L'Alta corte di Giustizia respinge il ricorso del Napoli sui diritti Tv

Next post

La Toyota 'volante' a Le Mans 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *