Altri Sport

Sponsorship – Golf, l’Asian Tour a tutta birra con Singha Beer

Il marchio è diventato un partner del tour nel 2010 e ora ha un contratto fino alla fine del 2013. Incluso nel pacchetto di attivazione anche la continuazione del ‘colpo Singha della settimana’, con i momenti salienti del tour, nonché un ulteriore esposizione del marchio sul sito ufficiale del Tour asiatico www.asiantour.com.

La partnership permetterà a Birra Singha di promuovere strategicamente il proprio marchio in tutta l’Asia e in tutto il mondo attraverso i media e la piattaforma televisiva, che raggiunge oltre 200 paesi e 650 milioni di persone attraverso live, Highlights e programmi Magazine.

Singha Beer è stato a lungo termine sostenitore del golf in Thailandia e in Asia dove sponsorizza il circuito Amateur Golf Singha, All Golf Tour Thailandia e All Sfida Thailandia.

Inoltre il marchio internazionale supporta anche i giocatori più importanti del tour asiatico come il vincitore dell’Order of Merit Thongchai Jaidee, Prayad Marksaeng, Thaworn Wiratchant, Boonchu Ruangkit, Chapchai Nirat, Kiradech Aphibarnrat e Prom Meesawat, solo per citarne alcuni.

“Il nostro obiettivo è quello di mantenere questa splendida collaborazione che prevede benefici commerciali immensi di branding per Singha Beer”, ha detto Suang Chantra-Urai, dell’ufficio promozione sport di Singha Corporation.

“Stiamo trasformando Singha Corporation in un marchio globale e l’Asian Tour non è solo concentrato in Asia, ma è esposta anche in Europa e negli Stati Uniti. Si tratta di una buona collaborazione.”

Lo chief executive dell’Asian Tour, Mike Kerr, definisce il marchio “un sostenitore di questo gioco” e ha detto che è stato “determinante alla crescita del golf in Thailandia.”

La birra thailandese Singha Beer ha ampliato la sua partnership con l’Asian Tour per altri due anni.
Previous post

Calcio - Germania: Deutsche Post rinnova con la DFB

Next post

In uscita il DVD e Blue-ray di Fastest, il film-documentario sulla Moto GP con protagonista Valentino Rossi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *