Sport&Spot – Olimpiadi: Sky si affida Usain Bolt
Il promo fa leva sulla componente umoristica attraverso un confronto tra medagliati: Bolt, tre volte sul podio alle Olimpiadi, appare sul set, realizzato nella hall di un hotel di lusso romano, insieme a un attore che, davanti allo stupore del velocista giamaicano, si aggiudicherà la suite più bella grazie ai suoi molteplici riconoscimenti.
Su Sky, per le Olimpiadi di Londra 2012, lo spazio per il racconto di tutti i 29 sport olimpici, in cui gareggeranno oltre 10.000 atleti provenienti da tutto il mondo. Saranno 13 i canali dedicati, 12 in Hd e uno in tre dimensioni (Sky 3D), oltre 2.000 ore di gare in diretta, live le medaglie e tutte le gare degli azzurri.
Con Sky Go è data, inoltre, la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta, anche su tablet, smartphone e pc. Alla copertura live delle gare saranno affiancate oltre 100 ore di studi di approfondimento da Londra e oltre 500 ore di sintesi delle gare in vari momenti della giornata, per consentire a tutti gli abbonati di godere della magia delle Olimpiadi.
Una novità assoluta per la tv italiana. Sempre su Sky Sport, spazio all’appuntamento con le Paralimpiadi di Londra che si disputeranno dal 29 agosto al 9 settembre 2012, per raccontare agli italiani le imprese di campioni straordinari nello sport e nella vita.
E’ Usain Bolt, primatista dei 100 e 200 metri piani e della staffetta 4×100 metri, il protagonista del nuovo film on air per Sky Sport Hd dal claim ‘Solo chi ha Sky può avere tutte le medaglie dei Giochi Olimpici London 2012’.
No Comment