Altri Sport

Ciclismo – Sharp al fianco del Garmin-Barracuda team

Sharp sostituirà come “title sponsor” Barracuda Networks, la società di sicurezza software per computer che aveva firmato un co-titole a gennaio e con il logo presente sulla parte anteriore delle maglie della squadra.
La squadra sarà ora denominata ufficialmente Garmin-Sharp, anche se, in maniera anomala ed in alcune circostanze, sarà utilizzato anche ‘Garmin-Sharp-Barracuda’ (le regole UCI vietare l’uso di tre title sponsor per un Top Team).
L’azienda diventerà un ‘partner tecnologico’ della squadra, e fornirà schermi LCD Aquos, prodotti audio, pannelli solari, sistemi di purificazione dell’aria, forni microonde e attrezzature a vapore, frigoriferi e dispositivi di stampa multifunzione.
I dettagli del contratto non sono resi noti, anche se a questi livelli il co-title sponsor si aggira tra i 2,5 e 3,8 mln di euro.
Sharp, ha una forte presenza ciclismo britannico poiché è sponsor del Giro di Gran Bretagna e del Rapha-Condor-Sharp team (squadra minore).
Slipstream Sports, società controllante della Garmin-Barracuda, squadra top-level di ciclismo, ha annunciato che l’azienda tecnologica Sharp è diventata title sponsor secondario della squadra.
Previous post

Calcio - Juventus: una zebra affamata a Milano e Roma

Next post

cosa vuol dire essere un All Blacks?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *