Sport.Business

Bundesliga – Il Bayern Leverkusen scommette con Betfair

Il sito di scommesse online ha firmato un contratto biennale di sponsorizzazione con il club – che lo scorso anno ha concluso la Bundesliga al quinto posto – con un’opzione per il terzo anno.

Betfair, in qualità di partner premium, avrà diritto ad una presenza del marchio presso il BayArena, compresa la pubblicità a bordo campo, insieme al coinvolgimento in una serie di altre attività. Il direttore sportivo del Leverkusen Rudi Völler diventerà anche ambasciatore del marchio Betfair.

L’accordo fa seguito alla decisione del Leverkusen di non rinnovare con il partner di scommesse della scorsa stagione, Bet 3000.

L’amministratore delegato del Bayer Leverkusen Wolfgang Holzhäuser ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare la nuova partnership tra Betfair ed il nostro club, con il loro scambio di scommesse e quattro milioni di clienti, non è solo un leader del mercato globale, ma anche sinonimo di innovazione e modernità”.

Dr Peter Reinhardt, responsabile Betfair dell’Europa centrale, ha aggiunto: “Dopo il nostro coinvolgimento con Barcellona e Manchester United, è una mossa speciale per noi entrare e posizionarci nella Bundesliga con il Bayer Leverkusen. Siamo molto felici di avere Rudi Völler come ambasciatrice del marchio”.

Betfair ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la squadra di calcio tedesca del Bayer 04 Leverkusen.
Previous post

Calcio - Juventus: una zebra affamata a Milano e Roma

Next post

cosa vuol dire essere un All Blacks?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *