Calcio.Internazionale

Calcio – Barcellona: Rosell annuncia un profitto di 40mln di euro per i blaugrana

FC Barcelona hanno chiuso la stagione 2011/12 con un saldo positivo di 40 milioni di euro. “E ‘una notizia straordinaria”, ha detto il presidente Sandro Rosell. Il surplus di quest’anno di 40 milioni di euro ha superato i profitti netti di 21 milioni di euro proiettati ad inizio stagione.
I 40 milioni potevano essere ancora di più in caso di vittoria della Champions (Barcellona sconfitto in semifinale dal Chelsea).
Il surplus di quest’anno sarà destinato a pagare i debiti del club. Il presidente ha dichiarato che quando l’attuale Consiglio di Amministrazione ha iniziato a gestire il Club, il debito era di  420 milioni di euro. Due anni più tardi, il debito è stato ridotto a 320.
Un modello razionale e sostenibile
Il presidente ha anche dichiarato che la decisione di ridurre il debito “non influisce sul giorno per giorno lavorativo del Club,” vedendo riduzione del debito che hanno a che fare con azioni in investimenti azionari e che l’acquisizione di giocatori “è stato incluso nel budget di lavoro del club. “l ‘” approccio razionale e la sostenibilità del modello “, secondo Rosell, sono le ragioni principali del Club ha chiuso l’anno in attivo dopo due anni consecutivi di perdite.
Il presidente del Barcellona, Sandro Rosell, ha annunciato che il Club ha chiuso l’esercizio con un surplus fiscale storico. I fondi saranno destinati a pagare il debito che ammonta a 340 milioni di euro.
Previous post

Sport&Cinema - Nike celebra le donne con 'Voices'

Next post

Per Italia-Germania tornano le incursioni del Gufo National team che invade Piazza del Popolo armato di cucchiaio e icone “quasi sacre”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *