Altri Sport

Tennis – La finale di Wimbledon in 3D nei cinema grazie a Sony

Per il secondo anno consecutivo Sony, insieme al suo partner SuperVision Media, renderà quindi possibile la visione di Wimbledon in diretta 3D, offrendo a tutti coloro che non potranno assistere direttamente alle partite, un’esperienza entusiasmante e di forte impatto. 
Cinque delle principali emittenti a livello mondiale trasmetteranno in diretta la produzione 3D di Wimbledon 2012 di Sony che sarà visibile in Europa, Nordamerica, Africa, America Latina e Asia. Sony sta inoltre verificando la disponibilità di altre emittenti e gestori di sale cinematografiche e il numero di paesi e di cinema che trasmetteranno l’evento è probabilmente destinato a salire. Per offrire la finale maschile di Wimbledon 2012 in 3D al pubblico, Sony lavorerà in collaborazione con All England Lawn Tennis Club (AELTC) e con il supporto di Lawn Tennis Association (LTA). 
Sony Digital Cinema annuncia la trasmissione in diretta 3D della finale maschile di Wimbledon 2012 nei cinema di tutto il mondo, grazie alla collaborazione di cinque delle principali emittenti mondiali e di diverse sale cinematografiche. 
Previous post

Sport&Cinema - Nike celebra le donne con 'Voices'

Next post

Per Italia-Germania tornano le incursioni del Gufo National team che invade Piazza del Popolo armato di cucchiaio e icone “quasi sacre”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *