Aziende

Advertising – Adidas e Intersport con Multiplayer per le Predator Lethal Zone

Il progetto speciale si basa sull’interattivià e la creatività: si tratta, infatti, di un contest fotografico su Instagram visibile anche sul web. La peculiarità dell’operazione sta proprio nella “contaminazione” tra applicazione mobile e web, primo esempio in Italia. 

Poche mosse per partecipare al concorso online fino al 15 settembre: bisogna recarsi in un Intersport Store, provare le nuove adidas Predator LZ e scattare una foto con lo smartphone. Una volta ottenuto l’effetto desiderato utilizzando i filtri di Instagram, è sufficiente inserire l’hashtag #intersportpredator, geolocalizzarsi all’interno dello store e condividere lo scatto. 
Le immagini realizzate sono visibili anche su http://multiplayer.it/adidaspredator/. 
Ad Adidas e Intersport il compito di scegliere il vincitore, che potrà incontrare i campioni del Milan a Milanello. 
A supporto del contest, online anche sulle principali testate sportive nazionali, è prevista una campagna adv su Multiplayer.it con posizioni fisse, interstitial e WideBox Fullscreen.
Adidas e Intersport hanno scelto Multiplayer.it per promuovere Predator Lethal Zone, le nuove scarpe da calcio in gomma superleggera.
Previous post

Rugby - Macron nuovo sponsor tecnico del Section Paloise Rugby

Next post

Esclusiva - Fabris (Lega Volley serie A femminile): 'Nonostante la crisi possiamo continuare a crescere..'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *