Sport.Business

Calcio Internazionale – Bridgestone ancora Title Sponsor della Copa Sudamericana

Il marchio Bridgestone sarà dunque il title sponsor del Sud 2012 American Football Cup, per il secondo anno consecutivo. Il nome ufficiale del torneo sarà “Bridgestone South American Football Cup 2012”.

“Siamo consapevoli della passione che risveglia il calcio nei consumatori di tutta l’America Latina allineata ai nostri valori di marca”, ha detto Matias Borges, direttore vendite e marketing di pneumatici Bridgestone America Latina.
Abbiamo ottenuto ottimi risultati lo scorso anno e quindi siamo entusiasti di costruire il successo e sostenere questo importante campionato ancora una volta. “

Il South American Football Cup è uno dei tornei di calcio più importanti in America Latina e un evento che mescola la passione e l’interesse in tutta l’America Latina. Vi partecipano 47 squadre provenienti da 10 paesi: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela.

Quest’anno, l’11° edizione del torneo sarà ampliata da 39 a 47 squadre.

Bridgestone Corporation, con sede a Tokyo, è la più grande società di pneumatici al mondo. Oltre a pneumatici per l’uso in un’ampia varietà di applicazioni, produce anche una vasta gamma di prodotti diversificati, che comprendono gomme industriali, prodotti chimici e articoli sportivi. I suoi prodotti sono venduti in oltre 150 nazioni e territori in tutto il mondo.

Il gigante Bridgestone ha rinnovato la sua sponsorizzazione della Copa Sudamericana, il secondario torneo di calcio Internationale per club organizzato dalla CONMEBOL, organo di governo del calcio sudamericano.
Previous post

Calcio inglese - Diadora nuovo sponsor tecnico del Birmingham City

Next post

adidas ha lanciato ufficialmente la sua campagna di comunicazione per London2012 con #takethestage

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *