Sport.Business

Sport&Spot – Nike lancia ‘Game On, World’

Lo scorso 29 giugno sono state lanciate le nuove piattaforme Nike+ Basketball e Nike+ Training, dando vita a due nuove esperienze per gli atleti di tutto il mondo. 

Aggiungendosi a Nike+ Running  e Nike+ FuelBand, creeranno una piattaforma digitale multi-sport per gli atleti  in cui NikeFuel sarà l’unità di misura universale e che darà ispirazione, motivazione e competitività. 
Il video ‘Game On, World’ presenta un mondo da videogame molto realistico  che rispecchia il modo in cui Nike+ combina il mondo dello sport con quello dei servizi ed esperienze digitali per gli atleti a ogni livello. 
Nello spot il protagonista usa il proprio Nike+ per collezionare NikeFuel affrontando una serie di sfide. Queste sfide includono sempre il superamento di due finali di livello con un atleta di alto profilo, il primo ispirato a Ving Rhames e il secondo a LeBron James. Nello spot il personaggio principale cerca di sconfiggerli entrambi attraverso il suo dispositivo Nike+ Basketball. Ciascuna esperienza Nike+ sarà valutata con un sistema di misurazione specifico che sfiderà gli utenti a raggiungere i propri record migliori. 
Se siete un runner ‘Game On, World’  vi sfiderà a caricare più chilometri di quanto abbiate mai fatto prima. Se utilizzate Nike+ FuelBand l’obiettivo sarà battere il vostro traguardo  NikeFuel ogni giorno. Se siete un giocatore di pallacanestro dovrete ‘volare’ come mai prima d’ora e caricare le vostre schiacciate su Showcase per mostrare al mondo la vostra abilità. 
Se l’ossessione di raggiungere il vostro massimo potenziale vi conduce all’esperienza Nike+ Training, la sfida consisterà nel battere il punteggio NikeFuel in tutti i pacchetti possibili proposti dagli atleti.
‘Game On, World’ è la sfida che Nike lancia nella nuova campagna, ispirata dalla più recente evoluzione di Nike+. 
Previous post

Australia - Nike nuovo sponsor del Western Sydney Wanderers FC

Next post

Il bite custom made dei grandi campioni è oggi a portata di tutti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *