Calcio.Internazionale

Calcio Internazionale – Due nuovi sponsor ufficiali per l’Herbalife World Football Challenge

Incapital LLC, distributore leader di titoli a reddito fisso e di una gamma crescente di prodotti finanziari, ha annunciato che, per il secondo anno consecutivo, sarà sponsor ufficiale della Herbalife 2012 World Football Challenge (WFC).

“Incapital è orgogliosa di sponsorizzare questo grande evento”, ha dichiarato John Radtke, Chief Executive Officer a Incapital. “Nel nostro settore siamo orgogliosi di essere associati con il meglio nel settore dei servizi finanziari”.

In qualità di sponsor ufficiale, Incapital avrà una forte presenza in ciascuno di questi giochi con pannelli LED animati e pannelli statici. L’azienda inoltre sponsorizzerà il premio “The Most Valuable Player della WFC” alla fine del torneo e consegnerà il trofeo al vincitore. Inoltre, Incapital darà il premio “Incapital Man of the Match” e il “Fan Incapital of the Match”.

“Il legame tra Incapital con il World Football Challenge, che ha attirato più di mezzo milioni di fan lo scorso anno, è una grande opportunità per costruire la visibilità del nostro marchio in rapida crescita”, ha detto Chris Clews, direttore esecutivo Marketing di Incapital. “Questa sponsorizzazione è una delle tante iniziative di marketing sportivo che abbiamo intrapreso e si inserisce perfettamente nella nostra strategia globale”.

Continental, nel frattempo, è diventato il pneumatico ufficiale del torneo.

La sponsorizzazione consente agli pneumatici Continental di aumentare la loro presenza in uno dei segmenti in più rapida crescita dello sport, in aggiunta allo status di sponsor ufficiale  della Major League Soccer (MLS).

Travis Roffler,  direttore del marketing per Continental Tire, ha dichiarato: “La nostra sponsorizzazione MLS è stato un grande successo per noi e ci ha permesso di raggiungere un vasto pubblico con la nostra linea completa di pneumatici per tutti i veicoli”.

In base all’accordo, Continental Tire riceverà la segnaletica in campo, l’ospitalità e l’esclusività a tutte le partite dell’ Herbalife 2012 World Football Challenge (WFC).

Il World Challenge Football Herbalife si tiene dal 18 luglio all’11 agosto ed è attualmente composto da 11 squadre che si affronteranno in nove partite in otto stadi negli Stati Uniti e Canada.

Fino ad oggi, i club che hanno confermato la loro presenza al torneo sono i vincitori della UEFA Champions League del Chelsea FC, i campioni della Liga, Real Madrid, il Celtic FC detentore della Scottish Premier League, i campioni della Messico Primera Division del Santos Laguna, e grandi club europei come il Liverpool FC, il Paris Saint- Germain ed il Milan; ma c’è anche il Los Angeles Galaxy, il DC United, il Seattle Sounders FC ed il Toronto FC .

Il World Challenge Football Herbalife raccoglie molte delle squadre di calcio più affermate e celebrate del mondo per giocare in grandi impianti sportivi in tutta la regione. Giunto alla sua terza edizione, il World Challenge Herbalife calcio è ospitato in partnership da Sports CAA, una divisione di Creative Artists Agency (CAA), agenzia di intrattenimento leader del mondo dello sport, e dalla Major League Soccer (MLS), il campionato di calcio professionale negli Stati Uniti e in Canada.

Incapital e Continental saranno i due nuovi sponsor dell’Herbalife World Football Challenge in Nord America.
Previous post

Calcio - Lotto Sport Italia e Genoa Cfc insieme fino al 2016

Next post

Presentata la Inter Collection 2012/13. La grande novità è rappresentata dalla nuova divisa Away, completamente rossa.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *