Sport.Business

Macron e RCD Mallorca presentano le nuove maglie ufficiali 2012/2013

La maglia Home presenta il tradizionale colore rosso del club, proposto in diversi tessuti tono su tono e personalizzato da un motivo grafico a righe sul fronte e profili neri sulle maniche. La maglia è inoltre impreziosita dal logo del Club ricamato nel retro del collo e lo scudetto del Club ricamato sul petto (lato cuore) che insieme rendono la maglia unica.

La maglia Away è nera con inserti laterali e righe verticali, rosse. La maglia è inoltre arricchita dal logo del Club ricamato sul retro sotto al collo e lo scudetto del Club ricamato sul petto (lato cuore).

I modelli della prossima stagione sono costruiti con una vestibilità standard per entrambe le divise, specificatamente progettate e costruite con tessuti tecnici che conferiscono resistenza ai capi e traspirabilità. Non solo tecnicismo ma anche design per le nuove divise che presentano dettagli di stile come il girocollo e i polsi in maglieria e logo del Club ricamato sul retro.

Il tessuto principale della maglia è resistente agli strappi rimanendo morbido sul corpo degli atleti. Lateralmente sono presenti inserti in “mesh” che facilitano la traspirazione e aiutano a mantenere la temperatura corporea stabile anche sotto stress, riducendo la sensazione di fatica e aiutando le prestazioni.

I pantaloncini presentano un modello con inserti in “mesh”; nella prima divisa l’inserto è presente sul fondo e sul retro in tessuto di colore nero, nella seconda gli inserti in mesh sono di colore rosso. In entrambi è ricamato lo scudetto del club sulla gamba destra.

Elementi rilevanti sono:
• lo scudetto RCD Mallorca ricamato sul petto e sul lato destro dei pantaloncini;
• il logo RCD Mallorca stampato sul retro del collo, all’esterno;
• l’etichetta tessuta e cucita sul lato della maglia customizzata RCD Mallorca Official Equipment a garanzia dell’autenticità e qualità del prodotto Macron;
• il logo Macron ricamato sul petto.
Macron da sempre si impegna per garantire la massima qualità e tecnicità dei propri prodotti prestando grande attenzione allo stile e ai dettagli dei tessuti e della fattura della maglia indossata dai giocatori, la stessa che i tifosi possono acquistare nei punti vendita autorizzati.
I primi pezzi delle nuove maglie gara saranno disponibili presso i Rivenditori Ufficiali a partire dal giorno della presentazione.

Oggi MACRON è Sponsor Tecnico di importanti club in tutta Europa, tra questi:
• Calcio: SSC Napoli, Lazio, Bologna FC 1909, Vicenza Calcio 1902 in Italia; RCD Mallorca, Real Betis Balompié in Spagna;  AS Monaco, Le Mans FC, FC Lorient in Francia; Aston Villa FC, West Ham Utd, Sheffield Utd, Leeds Utd, e Millwall FC in Inghilterra; SC Braga e FC Portimonense in Portogallo; AZ Alkmaar, FC Den Bosch e Willem II in Olanda;
• Basket: Virtus Bologna, Pallacanestro Varese, Conad Bologna, in Italia; Orleans Loiret in Francia;
• Pallavolo: Volley Bergamo, Pallavolo Modena, Robur Tiboni Urbino Volley, Tonno Callipo Volley in Italia; Almeria Volley in Spagna;
• Rugby: Edinburgh Rugby in Scozia, Featherstone Rovers in Inghilterra; Rugby Rovigo Delta, in Italia; Section Paloise in Francia;
• Baseball: Unipol Assicurazioni Bologna e T&A San Marino nel campionato italiano, Real Federación Española de Béisbol y Sófbol RFBS in Spagna; Corendon Kinheim in Olanda; Rouen Huskies in Francia;
• Pallamano: Federazione Portoghese e pallone ufficiale Lega in Portogallo; C.B. Mar Alicante e Real Ademar in Spagna;

Design e stile italiano sono gli  elementi che caratterizzano i prodotti Macron pensati  in stretta collaborazione con il club per lo sviluppo dei nuovi kit e della nuova collezione della stagione 2012/2013.
Previous post

Calcio - A SIC i diritti tv in Portogallo dell'Europa League

Next post

Muse - Video di 'Survival' - l'inno ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *