Calcio – Macron & Real Betis Balompie’ presentano i nuovi kit stagione 2012/2013
Lo sviluppo dei nuovi kit nasce dalla stretta collaborazione e scambio di idee con il Club, e mette in evidenza le capacità di Macron di focalizzare il processo creativo sul design e sui materiali; aspetto evidente già nelle partnership con club che vanno dalla Serie A italiana alla Premier League, dall’Eredivisie olandese alla Liga Sagres portoghese.
Le maglie sono state concepite ispirandosi ad uno stile vintage che ben si sposa con la tradizione del club. La maglia gara Home presenta un modello slim fit con una vestibilità morbida, nei tradizionali colori verde e bianco declinati in una fantasia a strisce verticali. Il colletto è a polo realizzato in maglieria, come a anche i polsi, e all’interno nel back-neck è stampato il logo del club. Sono presenti spacchi laterali con il tassello in maglieria per assicurare una maggiore facilità nei movimenti.
La maglia della divisa Away presenta una vestibilità slim fit ed il colore principale è il verde, impreziosita da inserti in “mesh” bianchi per la traspirabilità. Il colletto è a “girocollo” e il back-neck ha la stampa del logo del club.
Per il Real Betis è stata realizzata anche la terza divisa e la maglia è in un modello body fit che avvolge il corpo degli atleti; il colore principale è il blu navy e gli inserti sono verdi. Il colletto presenta lo scollo a “V” ed è sempre presente lo scudetto del club nel back-neck.
Il tessuto principale delle maglie è resistente agli strappi rimanendo delicato sul corpo degli atleti. Lateralmente, nella maglia Home e nelle maniche nella maglia Away e second Away, sono presenti inserti in “raven” che facilitano la traspirazione e aiutano a mantenere la temperatura corporea stabile anche sotto stress, riducendo la sensazione di fatica e aiutando le prestazioni.
I pantaloncini presentano un modello con inserti laterali che favoriscono la traspirabilità; nella prima divisa il colore principale è il bianco e gi inserti laterali in “mesh” sono in colore verde; nella seconda il tessuto principale è verde e gli inserti in “raven” sono di colore bianco mentre nella terza divisa il tessuto principale è color navy e gli inserti verdi.
Altri elementi rilevanti sono:
• il nome del club ricamato nel retro collo;
• lo scudetto Real Betis Balompié ricamato sul petto;
• l’etichetta tessuta e cucita sul lato della maglia customizzata Real Betis Balompié Official Equipment a garanzia dell’autenticità e qualità del prodotto Macron;
• il logo Macron ricamato sul petto.
Il catalogo ufficiale del Real Betis sarà disponibile a breve con una gamma completa di prodotti per soddisfare tutti i fans della squadra.
Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron, commenta: “Questa è la stagione che segna l’inizio della sponsorizzazione con il Real Betis e di una partnership che è vincente. Macron sta crescendo in Spagna e sono sicuro che questa collaborazione sarà di grande soddisfazione per l’azienda e per il club. Abbiamo lavorato insieme alla squadra per creare la miglior maglia da gioco possibile. Insieme avremo tantissimo successo.”
Oggi MACRON è Sponsor Tecnico di importanti club in tutta Europa, tra questi:
• Calcio: SSC Napoli, Lazio, Bologna FC 1909, Vicenza Calcio 1902 in Italia; RCD Mallorca, Real Betis Balompié in Spagna; AS Monaco, Le Mans FC, FC Lorient in Francia; Aston Villa FC, West Ham Utd, Sheffield Utd, Leeds Utd, e Millwall FC in Inghilterra; SC Braga e FC Portimonense in Portogallo; AZ Alkmaar, FC Den Bosch e Willem II in Olanda;
• Basket: Virtus Bologna, Pallacanestro Varese, Conad Bologna, in Italia; Orleans Loiret in Francia;
• Pallavolo: Volley Bergamo, Pallavolo Modena, Robur Tiboni Urbino Volley, Tonno Callipo Volley in Italia; Almeria Volley in Spagna;
• Rugby: Edinburgh Rugby in Scozia, Featherstone Rovers in Inghilterra; Rugby Rovigo Delta, in Italia; Section Paloise in Francia;
• Baseball: Unipol Assicurazioni Bologna e T&A San Marino nel campionato italiano, Real Federación Española de Béisbol y Sófbol RFBS in Spagna; Corendon Kinheim in Olanda; Rouen Huskies in Francia;
• Pallamano: Federazione Portoghese e pallone ufficiale Lega in Portogallo; C.B. Mar Alicante e Real Ademar in Spagna;
Macron e Real Betis Balompiè sono orgogliosi di presentare ufficialmente le nuove divise 2012-13.
No Comment