Calcio – Verona: AGSM si conferma sponsor dell’Hellas
Ad aprire la conferenza stampa il direttore generale di Agsm Giampietro Cigolini: “Abbiamo adottato un’opzione prevista dal contratto della stagione passata, Hellas Verona ed Agsm sono due aziende secolari. Il nostro impegno non è ridimensionato, si tratta di un’espansione di target. Lavoriamo su un territorio più ampio al fine di variare l’area di influenza”. Continua poi Paolo Paternoster: “La prosecuzione del rapporto era prevista qualora i risultati fossero stati positivi per l’azienda. Il consiglio d’amministrazione ha approvato questa scelta, Agsm dividerà la propria presenza tra gare in casa ed in trasferta: per il nostro mercato è rilevante operare su altri bacini. Grazie ad internet c’è stata una sovraesposizione del brand, abbiamo raccolto risultati positivi a livello di contatti e contratti. Ringrazio tutto il personale che ha lavorato in squadra per raggiungere questi traguardi, dai commerciali agli addetti stampa e marketing”.
Sull’accordo è intervenuto anche il dg gialloblù Giovanni Gardini: “L’entusiasmo di Agsm è assolutamente coinvolgente, abbiamo il dovere di rispondere potenziando il rapporto di fidelizzazione coi nostri sostenitori, rendendoli ancora più partecipi. È un connubio da cui imparare, cercheremo di sfruttare al meglio le sinergie, il territorio è qualcosa di significativo per entrambi gli attori in questione”. In chiusura, l’Ing. Floriano Ceschi: “Esiste la volontà di assumere un’immagine più dinamica, fra gli obiettivi posti l’anno scorso c’era consolidare il posizionamento, riteniamo importante far sì che il nome Agsm sia facilmente riconoscibile pure per l’aspetto commerciale”.
Lunedì mattina è stato presentata la sponsorizzazione di Agsm, che per il secondo anno consecutivo affianca l’Hellas Verona.
No Comment