Serie B – Reggina, ecco le nuove maglie 2012-2013
Si alza il sipario sulle divise che la Reggina indosserà nel campionato che la condurrà alle porte del proprio centenario. Si prosegue, dunque, nel percorso intrapreso con l’obiettivo di onorare, in questo simbolico conto alla rovescia verso quota 100 anni, la memoria di un club che ha segnato la storia, in ambito sportivo e sociale, di questa terra.
Quattro divise, frutto di un lungo lavoro di ricerca che ha privilegiato la qualità per un prodotto finale di altissimo livello. Leggere, elastiche, resistenti: identità Reggina.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La collezione Reggina 2012-2013 è realizzata in tessuto 100% poliestere elastico, la cui grammatura è stata perfettamente equilibrata nel rapporto tra la giusta leggerezza e la migliore resistenza. Le rifiniture delle maniche e del collo sono a costina, tutti gli inserti sono cuciti e studiati in modo da risultare impercettibili a contatto con la pelle. Il logo Reggina è realizzato in alta definizione mentre tutti i loghi Givova sono ricamati.
Sono in applicati in transfer, infine, i dettagli “Reggina Calcio” sul retro e “Identità Reggina” sul fianco destro. Il prodotto finale è, dunque, di altissima qualità, studiato con il principale di stupire l’osservatore e dare comfort a chi lo indossa.
La prima maglia “Home” ritrova l’amaranto per il proprio carattere principale. Due bande verticali bianconere, poi, partendo dal logo, posizionato all’altezza del cuore, percorrono l’intera casacca fino all’estremità separate e definite da ulteriori bande più sottili color oro. Oro presente, inoltre, nell’innovativo girocollo che contraddistingue le divise della nuova stagione sposandosi, in questo caso, con il nero. La maglia Home, inoltre, riporta il dettaglio “Reggina Calcio”sul retro e “Identità Reggina” sul fianco destro, entrambi in bianco.
La seconda maglia “Away” predilige, come da tradizione, il bianco. Riprende il modello della “Home”, invertendo i colori. Le bande verticali, infatti, sono amaranto e nere, con l’oro a far ancora da cornice. Il collo invece, abbina l’amaranto all’oro. Neri i bordi della maniche. In amaranto il logo “Identità Reggina”, resta bianca la scritta Reggina Calcio sul retro.
La terza maglia “Third” ricorda, nello stile, la prima maglia della passata stagione, particolarmente apprezzata dai tifosi. Un omaggio che si traduce nelle bande orizzontali, questa volta nere e grigie, separate da sottili ed eleganti bordature amaranto. Resta sul cuore il logo ricamato, è amaranto ed oro il collo, amaranto le maniche, bianche invece le stampe “Reggina Calcio” sul retro e Identità Reggina sul fianco destro.
La maglia del portiere “Goalkeeper” vuole invece segnare una profonda innovazione per quanto concerne l’abbinamento tra i colori. L’amaranto, infatti, in questa particolare divisa, si fonde nel ciano per un risultato sorprendente. Resta oro ed amaranto il collo, bianche ed amaranto le bande verticali che partono dal loro, bianche le stampe “Reggina Calcio” e “Identità Reggina”.
Fonte: regginacalcio.com
No Comment