Olimpiadi

Olimpiadi – Sportfive piazza nuovi diritti per i Giochi 2014-2016

Emittenti in Estonia, Lettonia e Lituania hanno acquistato il diritto a coprire i Giochi invernali a Sochi e le Olimpiadi estive di Rio dall’agenzia con sede in Svizzera.
Eesti Rahvusringhaaling (ERR), l’emittente nazionale pubblica estone, da tempo emittente olimpica, ha acquistato i diritti televisivi free-to-air per la maggior parte degli eventi a Sochi 2014 e Rio 2016. L’accordo include anche i diritti radiofonici.
Public Company Ltd Television (LTV), emittente nazionale lettone, ha acquistato un pacchetto simile, senza i diritti radiofonici.
Novità in lituani. Due emittenti, LNK-UAB Lasivas Ir Nepriklausomas Kanalasfor e Lietuvos Ryto TV, hanno firmato un accordo con Sportfive – la prima per i diritti free-to-air delle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi, e la seconda per la maggioranza del eventi. E la prima volta che emittenti commerciali, in questo paese, copriranno i Giochi.
Sportfive, l’agenzia che detiene i diritti europei per i Giochi Olimpiaci 2014 e il 2016, ha finalizzato una nuova serie di offerte nei paesi baltici.
Previous post

Calcio - Napoli e Lete rinnovano la partnership

Next post

La nazionale francese di rugby vestirà adidas

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *