Calciomercato Spezia – Federico Piovaccari: “Devo parlare con la Samp, ma lo Spezia…”
Qual è la tua situazione al momento Federico?
‘Tramite i giornali sono venuto a conoscenza di chi mi cerca. Ma sinceramente non ho avuto ancora incontri con la società e con il mio procuratore’.
‘Tramite i giornali sono venuto a conoscenza di chi mi cerca. Ma sinceramente non ho avuto ancora incontri con la società e con il mio procuratore’.
Andrai via comunque da Genova?
‘Non so se andrò via, certo i sei mesi passati in blucerchiato non sono stati quelli che ci aspettavamo sia io che i tifosi. Loro speravano in tantissimo da me un qualcosa che per tanti motivi non sono riuscito a dare. A gennaio sono andato a giocare un pò di più, per mettermi in mostra. Non so se rimarrò e se la società pensa di darmi via’.
Federico Piovaccari vuole tornare il Pifferaio Magico. La scorsa stagione per lui è stata molto delicata, divisa tra Sampdoria e Brescia. Ora per lui si aprono le possibilità di un ritorno nel campionato cadetto.
No Comment