Serie B

Calciomercato Brescia – Davide Zoboli: ‘Ci sono rimasto male per promesse non mantenute, ma non ho rancore. Futuro? Ho delle richieste, anche oltreoceano. Vedremo…’

Dal 2004 facevi parte della rosa del Brescia, apparte un anno in prestito al Torino nella stagione 2009/2010. Dal 30 giugno 2012 sei svincolato proprio dal Brescia, che ha deciso dopo 8 anni di fare a meno di te. Ci sei rimasto male?

‘Si, sono stati anni intensi e per questo ci sono rimasto male, non tanto perché non mi hanno rinnovato il contratto, ma perché mi avevano promesso più volte il contrario bloccando anche la mia partenza sia ad agosto che a gennaio senza che io chiedessi o pretendessi nulla. Non sono un romantico del calcio, non mi aspetto riconoscenza, ma rispetto si, anche se nel calcio di oggi, vedi anche un certo Alex Del Piero alla Juve, non c’è più. Comunque sia andata, adesso cercherò un altra sistemazione. Nel club lombardo c’è molta confusione ora, ma auguro al mister e alla squadra di fare benissimo’.

Delle tue stagioni alle rondinelle cosa ti porterai dietro? Più momenti belli o momenti brutti?

”Come dicevo nella precedente risposta, sono state stagioni molto intense. Purtroppo non ho potuto vivere la gioia della promozione, ma ero comunque felice perché sono molto legato ai colori biancoblu e lo ripeto senza problemi”

Continua a leggere qui l’intervista

Davide Zoboli è un difensore classe ’81 che ha lasciato il Brescia dopo 8 stagioni, in quanto il suo contratto non è stato rinnovato. Ora, da svincolato, si guarda un pò attorno e l’ha confermato ai microfoni di Seribnews.
Previous post

Serie A - Genoa, al via la vendita libera degli abbonamenti

Next post

Nike GS: Svelato il giocatore misterioso che indosserà le uniche scarpe da calcio al mondo ecosostenibili

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *