Sport.Business

Eventi – NBA 3X a Lignano: superate le 100 squadre

Ottimi i numeri con ben 102 squadre iscritte e oltre 300 ragazzi scesi in campo, mentre sono stati più di 10.000 gli spettatori che si sono soffermati ad assistere allo spettacolo dell’NBA. Un successo dimostrato dagli appassionati che sono stati coinvolti in diverse attività e giochi, che hanno potuto godere dell’esperienza NBA. A condire il tutto la presenza della stella dei Denver Nuggets Danilo Gallinari, che, ospite di NBA ed adidas, si è intrattenuto con il pubblico ed i partecipanti, coinvolgendoli in giochi e sfide.

Grande la soddisfazione da parte di Katia Bassi che dichiara: “I numeri dell’NBA 3X ci danno grande soddisfazione e dimostrano quanto il pubblico abbia voglia di spettacolo e basket targato NBA. La presenza poi di un campione come Danilo Gallinari è stata sicuramente di aiuto nell’aumentare il coinvolgimento del pubblico presente. Dopo Lignano ci aspettiamo nuovamente un ottimo riscontro sin dalla prossima tappa di Napoli in programma il 21 e 22 luglio. Ringraziamo tutti i nostri partner che, come sempre, ci hanno dato un supporto decisivo per realizzare l’evento ed in particolar modo adidas con cui abbiamo lavorato profondamente affinchè tutto fosse perfetto per soddisfare i fan”.

Per la tappa di Napoli e per tutte le altre tappe ci si può iscrivere al seguente link:http://78.47.100.244/NBAFormMain/

Lo spettacolo continua in serata con il DJ set di VIC direttamente da Radio Deejay e con le finali di domani, durante cui sarà ancora presente Danilo Gallinari.

I partner di NBA che sostengono NBA 3X Tour sono: adidas, Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, Sprite, FootLocker, Gatorade, HP e Radio Deejay.

Grande successo per la prima tappa dell’NBA 3X Tour. 

Previous post

Serie A - Genoa, al via la vendita libera degli abbonamenti

Next post

Nike GS: Svelato il giocatore misterioso che indosserà le uniche scarpe da calcio al mondo ecosostenibili

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *