Marketing – Corriere del Mezzogiorno media partner della Juve Stabia
La S.S.Juve Stabia SpA rende noto che è stato stipulato un accordo di partnership con RCS che, attraverso il Corriere del Mezzogiorno, offrirà una particolare visibilità ai gialloblé diffondendo notizie di natura tecnica, curiosità, iniziative della società stabiese e pagine promozionali di vario genere.
All’incontro per la ratifica ha presenziato, in rappresentanza della S.S.Juve Stabia SpA, Mario Mirko Manniello , Giorgio Fiore in qualità di Amministratore Delegato del Corriere del Mezzogiorno, Nino Femiani, caporedattore del Corriere del Mezzogiorno.it, il responsabile marketing del Corriere del Mezzogiorno Mara Scotto ed Augusto Foberti, responsabile pubblicità Campania-Calabria per il gruppo RCS.
Inoltre i tifosi gialloblé, potranno partecipare al concorso “Corriere e Vinci”, con la possibilità di vincere dei biglietti omaggio per assistere alle gare casalinghe di campionato della Juve Stabia.
RCS MediaGroup è un gruppo editoriale multimediale integrato, che persegue lo sviluppo di tutti i mezzi di informazione a livello nazionale e internazionale.
A livello di stampa nazionale il gruppo RCS vanta testate come il Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.
Il Corriere del Mezzogiorno è una testata di proprietà del gruppo Rcs quotidiani.
Il target del Corriere del Mezzogiorno è quello tipico del Corriere della sera, con particolare riferimento al lettore di cultura medio-alta. Il Corriere pubblica numerosi interventi di intellettuali, tra cui tutti i rettori delle università campane e numerosi sociologi.
Questa iniziativa rappresenta una ulteriore fase dello sviluppo del progetto finalizzato ad accrescere l’immagine della S.S.Juve Stabia Spa e l’espressione del costante aumento dell’interesse da parte dei mass media, locali, regionali e nazionali, nei confronti degli storici colori gialloblè.
No Comment