Paralimpiadi – Il Barilla Blu Team convocato ufficiaemente per Londra2012
Il Barilla Blu Team si veste di azzurro. Si è riunita ieri a Roma la Giunta Nazionale del Comitato Paralimpico Italiano, che ha ufficializzato i nomi dei componenti della squadra italiana che dal 29 agosto al 9 settembre prenderà parte ai XIV Giochi Paralimpici di Londra. Alessandro Zanardi, Fabrizio Macchi e Vittorio Podestà hanno ricevuto la convocazione ufficiale e dunque difenderanno i colori dell’Italia nel ciclismo paralimpico.
Fabrizio Macchi, categoria C2, sarà impegnato nella prova ad inseguimento su pista in programma venerdì 31 agosto, nel Team Sprint il 2 settembre, nella cronometro su strada il 5 settembre e nella prova in linea su strada il 6 settembre. Vittorio Podestà e Alessandro Zanardi, rispettivamente categoria H2 e H4, saranno in gara nella cronometro su strada il 5 settembre, nella prova in linea su strada il 7 settembre e nella staffetta mista l’8 settembre.
Ratificate le convocazioni di Alessandro Zanardi, Fabrizio Macchi e Vittorio Podestà nella Nazionale Italiana che parteciperà ai Giochi Paralimpici dal 29 agosto al 9 settembre.
No Comment