Premier League – In attesa di De Rossi il ManCity si consola con Soriano
Il club di Premier League infatti punta in alto non solo con l’innesto di campioni del calibro di De Rossi ma anche con un nuovo top manager. Il ManCity è alla ricerca di un nuovo chief executive e avrebbe individuato in Ferran Soriano, ex general manager del Barcellona, il nuovo top manager del club.
Un’operazione che secondo i tabloid inglesi è praticamente fatta e che verrebbe annunciata nei prossimi giorni, perchè no in coincidenza con l’arrivo di Daniele De Rossi.
Una dimostrazione questa che un grande club si costruisce non solo dai giocatori ma anche e soprattutto da una importante e preparata struttura societaria, in grado di gestire il business del calcio, e Soriano con alle spalle anni di esperienza al Barcellona di skills nel business del calcio ne ha da vendere.
Il tormentone dell’estate si chiama Daniele De Rossi. Un’offerta stratosferica quella degli emiri del Manchester City per il centrocampista giallorosso, ma che potrebbe non essere l’unico colpo di mercato del Manchester City.
No Comment