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Alberti (ASD Imperia): Una stagione nel segno del marketing…

“Adesso il primo obiettivo è arrivare a superare il traguardo dei 600 spettatori in uno stadio capiente per 1.500”, ha spiegato ancora Alberti. “Lavoreremo sul marketing per attrarre pubblico e far divertire la gente in occasione dei match. Tra le esigenze a breve c’è quella di portare a casa un main sponsor di maglia. Al momento ne siamo sprovvisti, ma ci piacerebbe avvicinare un brand del settore alimentare, magari un produttore di olio, uno dei comparti più importanti del territorio di Imperia. C’è la possibilità di organizzare una serie di operazioni sia all’interno che all’esterno dello stadio, garantendo visibilità sui backdrop, sulla perimetrale bordo campo, attività di sampling e degustazioni in aree specifiche. Per il momento abbiamo altri marchi abbinati alle diverse selezioni, ma è chiaro che dobbiamo siglare un contratto importante per tutta la stagione. Lo stadio e il club devono diventare un media alternativo a quelli tradizionali e un veicolo per lo sviluppo di determinate dinamiche aziendali”.  L’ASD Imperia si prepara a una “tranquilla salvezza”, con l’obiettivo di crescere (non solo in ambito sportivo) e di far divertire il pubblico locale. 

“La media della nostra squadra è 21,5 anni e puntiamo a far esplodere almeno due giovani promesse nel corso della stagione”, ha dichiarato a Sporteconomy, Marco Alberti, presidente del club ligure. “Quella di oggi è stata una bella giornata con la gente e con i tifosi che ci amano di più. Sicuramente un evento ben riuscito. Stiamo lavorando su diversi progetti, incluso uno primario nel settore dell’ecosostenibilità, con il supporto della I.P. Consulting”. 
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