Motori

Co-marketing Sauber-Chelsea

Il logo della scuderia svizzera di F1,peraltro è presente allo stadio Stamford Bridge di Londra (quello del Chelsea) sotto forma di cartellone pubblicitario ben evidenziato. Ma questo è solo l’inizio di un percorso congiunto con l’obiettivo di intercettare la passione per il calcio da parte dei fan della Formula Uno e viceversa. Allo studio anche la presenza della squadra del Chelsea in occasione di uno degli eventi del calendario europeo ai box della Sauber, dove già campeggia il logo del “leone rampante” dei Blues.  La F.1 da sempre è un attrattore per altre forme di intrattenimento (musicale, cinematografico, sportivo). Da qui l’ultima idea, in casa Sauber, di legarsi al marchio del Chelsea F.c. (presente tra l’altro sullo chassis) per una serie di operazioni di co-marketing. 

Previous post

Sport&Politica - Scoppia a Pescara il caso Tribuna autorita'

Next post

Sebastian Vettel nell'ultimo video musicale di Melanie Fiona 'Watch me Work'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *