Federazioni Estere

Calcio – Turchia: la TFF rinnova con Turkish Airlines e vede crescere i suoi introiti

Solo l’anno scorso Turkish Airlines aveva firmato un prolungamento di due anni di sponsorizzazione con la TFF per un valore di circa US $ 5,8 milioni. 



L’accordo di sponsorizzazione è solo l’ultimo firmato dalla TFF che all’inizio di questa settimana ha firmato una partnership con Opet per diventare il fornitore ufficiale di carburante della squadra nazionale turca. 



Secondo il quotidiano turco Hurriyet la TFF ha ora 16 partnership in atto che generano un reddito complessivo di circa US $ 27 milioni.

Il giornale aggiunge che circa il 70% della cifra viene di nove partner principali: Nike, Efes, Turkcell, Coca-Cola, TTNet, Mercedes-Benz, Garanti Bank, Ulker e Turkish Airlines. 
La Federcalcio turca (TFF) ha rinnovato il suo accordo con Turkish Airlines fino al 2015.
Il nuovo accordo include la Coppa del Mondo in Brasile del 2014 e le rispettive qualificazioni: Turkish Airlines sarà il vettore ufficiale della nazionale alle partite.

Previous post

Marketing - Juve Stabia lancia la web tv

Next post

E il decimo giorno della Mostra del Cinema di Venezia apparve Gesù

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *