Sport.Business

Sponsorship – Lega Pro, Betitaly nuovo main sponsor del Lecce

Savino Tesoro rivolge “un grande ringraziamento a Giuseppe Pandinelli, che in un momento di difficoltà, non solo ha sposato il nostro progetto, ma lo ha fatto con un coinvolgimento ancora più importante rispetto allo scorso anno. Giuseppe Pandinelli ha creduto nel progetto e mi ha colpito il cuore che ci ha messo in questa operazione”.

In virtù di questo accordo sulle maglie, già a partire dalla prossima gara con il Cuneo, apparirà la scritta BETITALY; tra le parti è stato sottoscritto un accordo triennale con opzione per il quarto anno, con delle variabili a secondo della categoria in cui giocherà la squadra giallorossa.

Il rappresentante di BETITALY, Pandinelli, ha svelato che “quest’anno avevamo due opportunità, o lasciare, o raddoppiare il nostro impegno con il Lecce. Ho incontrato Savino Tesoro solo due volte e in maniera veloce e amichevole abbiamo definito il tutto.

Certamente da parte nostra quello che andremo a sostenere quest’anno, è un impegno importante, vista la categoria in cui militerà il Lecce e in più abbiamo anche previsto un bonus per la promozione in serie B. Nel quadro di questa operazione ci tengo a dire che apriremo al Via del Mare un nostro punto vendita BETITALY.”

Fonte: uslecce.it

Il Lecce ha un nuovo main sponsor, Betitaly, che apparirà sulle maglie da gioco dei giallorossi.
Previous post

Basket - Beko nuovo title sponsor della Lega A

Next post

adidas e D Rose presentano il ritorno di Rose D Episodio 2: ''Hope''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *