Calcio.Internazionale

Marketing – Beckham in promozione per H&M

Da qui l’idea di posizionare in alcuni punti strategici di NYC, San Francisco e soprattutto Los Angeles, una serie di statue che ritraevano l’immagine del football player inglese. Il concorso H&M prevedeva premi in shopping per 1000 dollari, iscrivendosi a un sito (www.hmbeckham.com), dove bisognava inviare delle immagini lavorate con l’app Instagram scrivendo all’interno l’hashtag #HMBeckham. Le più belle sono state selezionate da un team di social analist, che hanno apprezzato il modo e la creatività nello scatto delle immagini abbinate alla statua celebrativa dell’icona Beckham.  Positiva operazione di marketing a firma di H&M, per il lancio della nuova campagna adv con David Beckham come testimonial. La casa scandinava specializzata nell’abbigliamento casual e intimo (Becks è uomo-immagine proprio per la linea “intimo”) ha deciso di sfruttare al massimo la presenza del calciatore britannico nella MLS, la massima serie calcistica statunitense: Beckham gioca con i L.A. Galaxy. 

Previous post

Citan negli stadi della serie Bwin

Next post

Marketing - Alla scoperta della mascotte di Brasile2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *