Altri Sport

Marketing – Infront partner dell’UCI

Nell’intento di dar seguito ai grandi successi televisivi registrati dal ciclismo alle Olimpiadi di Londra 2012, Infront Sports & Media diventerà agenzia esclusiva dell’UCI in materia di diritti media nel mondo con eccezione di Stati Uniti e Giappone.
«L’UCI potrà contare su un partner dinamico e radicato sul mercato a livello mondiale e potrà avere un grande aiuto nel progetto di mondializzazione del ciclismo» ha spiegato il presidente Pat McQuaid.
Da parte sua Philippe Blatter, Presidente e Direttore Generale di Infront Sports & Media, aggiunge: «Siamo pronti a mettere la nostra esperienza per rendere ancora più capillare la copertura internazionale dei prestigiosi eventi di Uci».
In un progetto a lungo termine, UCI e Infront Sports & Media confidano di estendere la loro collaborazione ad altri eventi e di arrivare ad una produzione mediatica centralizzata, con introduzione di innovazioni tecnologiche e soluzioni inedite».
L’Union Cycliste Internationale (UCI) e Infront Sports & Media, agenzia internazionale di marketing sportivo, hanno sottoscritto un accordo riguardante la copertura televisiva dei Campionati Mondiali di strada, pista,  Mountain Bike e BMX e della Coppa del Mondo su pista per il quadriennio 2013-2016. (fonte: TuttoBiciweb.it)
Previous post

Sponsorship - Un “giant” sponsor per il PSG di Ibra

Next post

Marketing - Patrick Viera ambasciatore per Western Union

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *