Sport.Business

Il franchising online di lanautica.com

LaNautica.com è la prima rete mondiale di negozi di e-commerce attiva nel mondo degli accessori e dei ricambi nautici per barche con un vasto catalogo di accessori nautici che comprende oltre 45.000 prodotti.

I negozi online di LaNautica.com sono il risultato di un businnes project sviluppato da Luis Souto, director di LaNautica.com, in grado di fornire ai propri affiliati un supporto completo che va dalla formazione alla fornitura di strumenti tecnologici per vendere  on-line e nei negozi ottenendo ottimi risultati in termini di redditività nel mondo della nautica.

Per poter offrire ai partner europei una logistica all’altezza della situazione, oltre alla sede in Florida, LaNautica.com ha aperto una sede in Lussemburgo da dove gestisce gli ordini, le spedizioni, l’assistenza ed il proprio team di  Webmaster per l’ottimizzazione dei siti dedicati ai paesi del vecchio continente.

Per garantire ai propri affiliati una redditività adeguata LaNautica.com individua per ogni zona operativa di vendita un bacino minimo di utenza di 2.000 barche con la capacità di offrire ai propri clienti il vasto catalogo di prodotti nautici con un ottimo rapporto qualità / prezzo senza la necessità di avere un magazzino prodotti.

Servizio con la “S” maiuscola.

Con un unico fornitore a prezzi competitivi, un sistema logistico veloce e a prova di errore e la formazione dedicata il franchising di LaNautica.com permette di diventare in breve tempo il riferimento professionale nella propria area di attività nel mondo degli accessori della nautica .

La creazione e la manutenzione del negozio online sono effettuati presso la sede di LaNautica.com in modo da avere il negozio online sempre aggiornato con le più recenti novità  nel mondo della nautica ed al passo con gli aggiornamenti del mondo della vendita online.

Il franchising di LaNautica.com in cifre.

Il franchising di LaNautica.com ha un costo iniziale di  20.000 € per un contratto triennale che comprende la stigliatura del negozio , gli imballaggi, la formazione, gli strumenti di progettazione esclusiva, la logistica e l’uso del marchio.

Per raggiungere il fatturato ottimale di 300.000 € annui, ogni affiliato dovrà mettere in campo le proprie conoscenze del settore nautico e promuovere la sua attività nel proprio bacino di utenza, nei porti e nei negozi. 

Questa attività di promozione sarà sostenuta da una forte attività di branding locale e posizionamento in internet da parte dello staff di LaNautica.com ad un canone fisso mensile di 500 €.

Il contratto di affiliazione con LaNautica.com è sottoposto ad una tassa mensile del 5%

Il candidato ideale

L’affiliato ideale deve aver maturato la propria esperienza lavorativa nel campo della nautica, disporre di un minimo di capacità imprenditoriale e di disponibilità economica per poter gestire il proprio business con un carattere dinamico e ambizioso.

Un concetto innovativo e di sicuro interesse per gli imprenditori che desiderano iniziare la propria attività nel mondo della nautica è il franchising online di LaNautica.com.

Previous post

Sponsorship - Un “giant” sponsor per il PSG di Ibra

Next post

Marketing - Patrick Viera ambasciatore per Western Union

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *