Calcio.Internazionale

Marketing – Webjet.com.au celebra Alex Del Piero

 Webjet è presente in Australia (www.webjet.com.au) e Nuova Zelanda (www.webjet.co.nz). 

“Webjet si congratula con il Sydney Football Club per aver firmato con la leggenda del calcio Alessandro Del Piero. Una news fantastica per il club e per la A-Leauge (la prima divisione del calcio tricolore), considerando che questa operazione attirerà attenzione e visibilità sul football australiano. Attendiamo adesso come premium sponsor del Sydney F.c. l’inizio dell’avventura di Del Piero in campo (in programma nel prossimo mese di ottobre, nda)”. Questo messaggio è stato pubblicato sul sito ufficiale della più grande online travel agency dell’Australasia a firma di John Guscic, direttore generale di Webjet.    

E’ la prima volta che un’azienda sponsor di un club decide di utilizzare per fini comunicazionali a livello aziendale la firma di un contratto di ingaggio di un calciatore top (il messaggio infatti era presente sul sito ufficiale in bella mostra).   

 

Singolare iniziativa di comunicazione di Webjet.com.au, sponsor di maglia dell’F.c. Sydney, nuova squadra (iscritta alla A-Legue) di Alessandro Del Piero, che incasserà 1,6 milioni di euro a stagione per un biennio. 

Previous post

Parmigiani Fleurier si lega alla CBF

Next post

Justice 96: le bellissime immagini di Anfield e la lettera di Sir Alex che ha reso tutto questo storico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *