Aziende

Marketing – IziPlay ai box con Ferrari Challenge


Per festeggiare questo grande evento, Iziplay ha messo in pole position i suoi numeri uno, con il vincitore del “Ferrari Challenge Europe” di Silverstone!

Domenica 23 settembre, otto fra i migliori gestori della rete IziSlot, che si sono distinti grazie al loro lavoro ed alle loro performance, sono stati invitati da Cogetech a trascorrere un’intera giornata a Maranello per visitare e vivere i luoghi legati al mito Ferrari. Come per la “rossa” più famosa del mondo, anche Iziplay ha una scuderia di tutto rispetto, che ha deciso di premiare con una giornata indimenticabile nell’atmosfera della Formula 1.



 

A pochi giorni dall’annuncio della jersey Sponsorship con il Genoa calcio, Iziplay fa il suo Pit Stop ai box Ferrari come sponsor della F430 Challenge. La berlinetta sportiva guidata dal campione Dario Caso, è ora brandizzata con il marchio Iziplay (già sponsor di maglia del Genoa Cfc).

Previous post

La Bundesliga sbarca online grazie ad un accordo tra DFL e Perform

Next post

Rinnovo tra Adidas e il Real Madrid fino alla stagione 2019/20 - Record dei ricavi per il club spagnolo a 514 milioni, in crescita del 7% rispetto all'anno precedente

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *