Aziende

Marketing – Nasce la sedia personalizzata per i tifosi

Sit
on your passion
questo il claim che identifica un oggetto”
rococ
ò  dallanimo moderno: la tua squadra di calcio in uno scrigno
intagliato a mano da maestri dell
artigianato  made in Italy.

Questa l’idea che nasce dalla passione per il
calcio, l
idea
nata da due amici Emanuele Lorenzi e Demis Gatti che, ispiratisi a Philippe Starck, si sono inventati come avere un
pezzo
della propria squadra del cuore sempre in casa in un modo originale. 

Glorya, il nome della società non
è
scelto a caso. La prima poltrona è stata realizzata per
 il Barcellona di Messi e compagni. Da qui la decisione di battezzare
l
azienda
GLORYA, per certo un nome di buon auspicio anche per il futuro visto che da
allora altre
glorie si
sono volute sedere sulla propria maglia: tra gli altri Messi e il Presidente
del Barcellona Sandro Rosell, Del Piero, Xavi e altri giovani campioni del campionato italiano
.


Glorya, inizia con Atalanta (il contratto di licenza
stipulato
è il
primo passo per 
affacciarsi al mondo della serie A, ottenendone il licensing
e quindi l
utilizzo
del marchio e il Barcellona
.

Linteresse cresce ogni giorno e anche altri club saranno
presto
sul
mercato
. Ma
oltre all
Italia
e all
Europa anche Emirati, Cina, Sudamerica. 

Una poltrona personalizzata con i colori e il design della maglia del cuore, con un tocco retrò. E’ il nuovo modo di vivere la casa e la cucina, abbinando il tutto a un concept calcistico. Da qui l’idea di Glorya, una nuova azienda made in Italy che vuole sfruttare al massimo le potenzialità del merchandising calcistico e la passione delle fan base di tutto il mondo. 

Previous post

Editoriale - FIN: elezioni in vista, ma c'è solo da piangere...

Next post

Gli All Blacks hanno firmato un contratto di sponsorizzazione con AIG

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *